Un'omaggio per tutti gli amici di

#areacamperquercia

#officialvideo2k17

VIAGGIARE A ROVERETO ORA E' SEMPLICE E C'E' POSTO PER TUTTI!

 Scaricando la app VIAGGIA ROVERETO e ROVERETO PERCORSI sarà possibile avere a portata di mano tutta la conoscenza necessaria per ottimizzare il proprio tempo ed arricchire la propria cultura.

Leggi il codice QR e prova subito le applicazioni su app store e google play.

Rassegna Internazionale del Cinema Archeologico

Cinque giorni dedicati alla Rassegna Internazionale del Cinema Archeologico,  il Festival cinematografico che porta a Rovereto per la 28esima edizione il meglio della produzione documentaristica a livello nazionale e internazionale.

Le proiezioni e le conversazioni si svolgeranno nelle giornate dal 3 al 7 ottobre presso l’Auditorium Melotti, mentre nel pomeriggio di domenica 8 ottobre i film premiati verranno proiettati presso la sala convegni della Fondazione Museo Civico di Rovereto.

L’ingresso alle proiezioni e alle conversazioni è libero.

La campana dei caduti

 

VISITA GUIDATA DI MEZZA GIORANTA A ROVERETO CON SALITA IN PULLMAN ALLA Campana dei Caduti la quarta al mondo per dimensione tra quelle che suonano. Visita guidata con degustazione  presso l’Azienda Agricola Grigoletti, un gioiello, dove vivono e lavorano appassionati ed esperti vignaioli. La famiglia Grigoletti ti aspetta per accompagnarti in un appassionante percorso tra il solenne ricordo delle tradizioni di famiglia e uno sguardo attento al futuro per produrre vini di grande qualità.  Importo per gruppi di minimo 10 persone Euro 45,00 comprensivo di: guida turistica della città, pullman mezza giornata, degustazione in cantina.

VISITA GUIDATA A ROVERETO CITTA' CON INGRESSO AL CASTELLO E MUSEO ITALIANO DELLA GUERRA Visita guidata di mezza giornata della città di Rovereto con entrata al Castello di Rovereto, denominato più comunemente Castel Veneto. La roccaforte oggi ospita il Museo Storico Italiano della Guerra. Sosta nell' enocioccoteca Exquisita, dove potete trovare i migliori cioccolati del mondo. E' collocata dalla stampa nazionale di settore tra i locali imperdibili per gli amanti del cioccolato, con oltre 300 tipi di cioccolati, tra cui i più premiati del mondo. Importo per gruppi di minimo10 persone Euro 50,00 comprensivo di: guida turistica della città, entrata e visita del castello e del museo, degustazione in enocioccoteca.

PER INOFORMAZIONI E PRENOTAZIONI CHIEDI ALLO STAFF E TROVA LA SOLUZIONE ADATTA A TE.

Mercatini di Natale Rovereto

Prenota già da ora la tua piazzola... Rovereto incontra il Portogallo

Scopri, vivi, gusta, i presepi, le installazioni di luce, il grande albero di Natale e i laboratori per bambini in un percorso itinerante per le vie del centro storico.

Rovereto in questa evenienza si trasforma con alberi per le piazze e per le vie, luci, profumi di dolci, cannella e vin brulè rendendo la cornice del centro storico in un'atmosfera natalizia ancora più suggestiva, invitando al dialogo altri paesi e culture.

 

L’ospite speciale di questa edizione è il Portogallo, con la sua storia, la sua cultura e le sue tradizioni natalizie.

Vi aspettano laboratori per adulti e bambini sono l’occasione perfetta per realizzare i tuoi addobbi.

Il Mercatino di Natale a Rovereto con le sue caratteristiche casette in legno offre il meglio delle delizie culinarie e dell’artigianato locale, nazionale e internazionale, addobbi per l’albero, statuine per il presepe e tante idee regalo.

Quest’anno anche Ala, città di velluto, propone un mercatino negli androni dei palazzi barocchi del centro storico.

Visita il sito per saperne di più!